ALMENO L'ONORE



Volevo solo rendere nota la mia amarezza nel sentire e vedere tutta l'arrendevolezza e l'abbandono riscontrati nei giocatori della 2a categoria e nel loro allenatore dopo la partita con lo Sporting TO e durante la cena serale.

Siamo a soli 4 punti dal Cenisia e manca anche lo scontro diretto e sembra che ormai sia tutto spacciato e non ci sia neanche una piccola speranza... Stronzate! Guardate come sono andati a finire gli ultimi campionati di serie A, vinti tutti all'ultima giornata, e vedete di tirarvi su le maniche e di metterci i coglioni per vincere queste ultime 4 partite che rimangono, cominciando con un allenamento concentrato.
Non mi sembra che i giocatori siano diversi a quelli che hanno giocato nel girone di andata, quando c'era il bel gioco ed era un piacere vedere le partite. Io ne ho saltata solo una (perchč ero in Toscana) e per rispetto verso me,verso gli altri Invasati e verso Tony (che ci ha sempre messo l'anima per tutto, e non solo l'anima), che ci siamo sempre stati, pagando e svegliandosi la mattina presto, giocate come sapete fare e vincete con onore. E se questo non basterą, almeno sarete usciti a testa alta...
Carulli, Ferro, Ferrero, Grella, Toscano, Covello, Benincampi, Russo, Giagnoni,chił, Ghietti, Hajdarevic, Meloni, Andrisani, Cielo, Marchini e soprattutto Mr. Meloni, riflettete su queste parole, dimostrate quanto valete e fatemi vedere la vostra risposta domenica.
La fortuna aiuta gli audaci.