RAGAZZI NON MOLLATE MAI!

Qualche volta i sogni si avverano, il campionato e' appena iniziato ed io non trovo la parola giusta che possa esprimere quello che ho dentro nel vedere gli occhi di tutti voi pieni di immagini incredibili che si ripetono per la felicita' che esprimono, nel pensare di cimentarci in questa nuova avventura della Seconda Categoria. 
Penso che nessuno eccetto noi avrebbe mai immaginato che l'A.C. Lingotto si potesse fregiare di una promozione ottenuta sul campo e non comprata ( tra l'altro con quali soldi?) che ha dell'incredibile! Lo sapevate che i 98 gol fatti sono la massima realizzazione di tutte le categorie dilettantiche piemontesi? Nessuno in 3°,2°,1°Categoria,Promozione, Eccellenza, ha segnato come noi! Pazzesco! 
Noi l'unica squadra di F.I.G.C. con settore giovanile a non avere un campo proprio, ma siamo anche la squadra dei miracoli, perche' quello che ci permette di sopravvivere se non e' un miracolo che cos'e'? 
Persino mister Meloni (a cui saro' sempre grato per averci scelto per il prosieguo della sua attivita' agonistica) che ha frequentato societa' ben piu' blasonate e con mezzi non certo paragonabili ai nostri e' rimasto favorevolmente colpito, ricordero' sempre con orgoglio le sue parole:"E' proprio vero, il Lingotto e' un'altra cosa". 
Grazie a voi sono sicuro che la nostra societa' diventera' sempre piu' una realta' radicata nelle problematiche giovanili perche' i giovani sono la nostra realta'! 
Mi ricordo che siamo partiti con un'aquila vecchia e stanca, grassa e rompiscatole, che ha sempre cercato di difendere e proteggere i suoi aquilotti in ogni momento da qualcuno che cercava di rendere il cielo buio e tempestoso, ma tutti insieme siamo riusciti a non farci abbattere dallo sconforto e oggi vedo che le vostre ali sono forti, potenti, spiegate ad affrontare non solo la tempesta, ma tutto quello che in negativo ci creeranno per farci desistere e abbandonare. 
Sono sicuro che saranno cosi' forti da arrivare negli spazi puliti dove la giustizia e' per tutti. 
Volevo ringraziarvi uno per uno per la grande soddisfazione e affetto che mi avete riservato nel sentirmi io vecchio accettato in mezzo a voi ragazzi senza farmelo pesare. Il mio compito era quello di insegnarvi a volare da soli, se qualche volta ho sbagliato, vi chiedo scusa. Sono sicuro che vi aspettano grandi soddisfazioni e sono certo che insieme a mister Meloni ve le toglierete. Spero che Dio protegga sempre le giovani aquile e che vi permetta di volare e volteggiare nel cielo della vita come il mio e il vostro cuore desiderano. 
Sono onorato di avervi avuto con me in questi anni della mia vita. 
Grazie a tutti ragazzi! Un grosso abbraccio 
TONY 
Forza raga non mollate mai! 
Adesso basta! Poche chiacchiere, vincete 'sto campionato e non fatemi inc...