MALEDETTI RICORSI....

Sono addirittura 4 i punti persi da due nostre squadre (3 punti dalla Juniores e 1 dagli Amatori) a causa di ricorsi fatti nei nostri confronti.

Particolarmente strano sembra quello fatto dal S.Donato Rondissone che aveva perso nettamente 3-1 contro la nostra Juniores e che si e' visto regalare 3 punti dalla disciplinare a causa di un tesseramento irregolare di un nostro giocatore (Esposito Marco) che tra l'altro aveva regolarmrente firmato il cartellino che pero' era stato spedito solo il lunedi' dopo la partita, a causa di una dimenticanza. Ma questo il S.Donato non poteva saperlo, quindi chi gliel'ha segnalato? I nostri sospetti vanno verso i nostri cari 'cugini' che trovando il cartellino nello spogliatoio hanno prontamente avvertito i nostri avversari dopo aver letto il giornale che riportava il tabellino dell'incontro, anche Fiore (presidente del S.Donato) ha ammesso di aver ricevuto una telefonata anonima che lo avvertiva dell'irregolarita', anche se il suo comportamento e' stato profondamente scorretto perche' ha finto di non saperne nulla fino a ricorso fatto (da lui scritto e firmato!), una caduta di stile per un personaggio che dal Lingotto era sempre stato stimato e rispettato!
Un' ingenuita' clamorosa e' invece costata cara agli Amatori che si sono visti togliere il sudatissimo punto conquistato con il Lamet, in quanto Paolo Armano che si era improvvisato guardalinee per l'assenza all'ultimo istante del nostro dirigente e' entrato come giocatore in campo e il regolamento non permetteva tale sostituzione.
Oltre ad aver perso entrambe le partite a tavolino 0-2, i nostri dirigenti sono stati squalificati per oltre un mese e ci sono state addebitate multe per 300 euro!
La nostra impressione e' che entrambi gli errori tecnici siano stati totalmente irrilevanti al fine del risultato, ma purtroppo e' chiaro come S.Donato e Lamet non essendo riusciti a vincere sul campo si siano attaccati a cavilli burocratici. E' vero che i 3 punti sono importanti, ma non sappiamo come si possa provare soddisfazione a vincere cosi'... le vittorie si conquistano in campo non fuori!