1 M.Giagnoni 152 ECCO A VOI IL VINCITORE...il ragazzo della volpe seduta, il ragazzo del colpo dello scorpione..colui che inventa numeri da circo con qualunque oggetto gli capiti nelle mani, colui che mentre Meloni spiegava si cimentava in verticali mozzafiato, colui che fa il riscaldamento a tre gambe e poi a quattro zampe...Tutto questo ed altro, sono solo le cretinate in ambito calcistico...per raccontare la stupidità di Massy nella vita...beh li bisognerebbe scrivere un libro...COMPLIMENTI,MASSY SEI GRANDE! 
2 Pino 151 Nonostante il suo ottimo recente periodo di stupidità, nonostante i 15 km a piedi per mancanza di cervello, le news che sanno anche i muri, con i suoi gesti costanti di stupidità, per i suoi calzini bucati con 10 cm di diametro, non riesce per un soffio a vincere il trofeo più ambito per il suo cervello.Dai su Pino consolati con il tuo primo posto nella classifica parziale nel 2004.
3 Carulli 80 Per le sue telecronache in campo( "se ne va Giggs", "parte Henry" oppure semplicemente "uuuhhh" o "sei proprio un grezzo di merda" ), per i suoi comportamenti extracalcistici bizzarri, per il suo look di Zorro nello scorso carnevale...insomma è lontano dai fuoriclasse Max e Pino, ma è comunque uno che è da anni nella parte alta di questa classifica.  
4 Benincampi 52 Per le sue sbottonate con Mr Corposanto, per i suoi Hobby al Tennis e al ballo latino-americano, per i suoi viaggi panoramici per andare a Garallo, per la sua presenza al programma di Papi Meteore, insomma se non è stupido lui chi lo è? 
5 Aurora 32 Che dire di lui...costantemente nei meno, bersagliato di insulti dal segretario Barbalucca ( dai oh..sei un mentecatto..tu non arrivi a Natale ), lascia spesso le chiavi dello spogliatoio ovunque, rischia le botte ogni domenica dai suoi ragazzini tarrissimi e non riesce ad avere un unica personalità...insomma un disastro!
6 Giorgio 27 Che non è mai stato furbo ormai lo sapevano tutti, ma quello che ha combinato contro la Dynamo Moncalieri ha dell'incredibile. Si presenta in ritardo con gli amatori per rimanere a fare il guardalinee con la prima squadra. Sacrificio? macchè...PEZZENTERIA! Non voleva pagare 5 euro di biglietto..mica stupido..di più!
7 Andrisani 24 Ha rifiutato per tutto l'anno di giocare negli amatori ritenendoli una squadra di poco conto. Peccato che questa scelta abbia portato il nostro Beppe a trovare pochissimo spazio in prima squadra. Le scelte a volte vanno riviste...
8 Boscolo 19 Per essere al primo anno di Lingotto, Boscolo può essere fiero di se stesso. Entra in campo con tagli di capelli ridicoli ( alla Panucci, alla Conceicao, alla giardiniera, ecc), quando va in panchina mostra la medusa in grandezza naturale, urla e insulta continuamente i suoi pupilli Sorano, Morea, Giorgio e Armano; e ad ogni intervento non manca mai il EIIISSS che lo ha reso famoso in tutto il mondo. 
9 Armano 17 Non è tra i primi posti solo perchè si è laureato, ma se questa classifica fosse stata fatta pre-laurea allora le cose cambierebbero. Ha sulle spalle delle ammonizioni e delle esplulsioni una più "stupida" dell'altra.
10 Covello 13 Già solo la sua faccia contro il Wolfers Pecetto vale la Top Ten nella classifica del più stupido, poi ne combina ancora altre e in più si presenta agli allenamenti ogni eclisse di sole. 

N,B: * Beh in fondo in fondo tutti sappiamo chi è il vero il vincitore di questa classifica, ed è talmente scontato che è stato deciso di toglierlo dalla classifica; uno che ne combina una al giorno, uno che ne combina talmente tante da dimentartele, uno che farebbe saltare i nervi anche al Papa, uno che quando la vuole combinare grossa ci riesce sempre...insomma non può essere che il nostro carissimo TONINO....C'è solo Tony Clemente... c'è solo Tony Clemente...